Home L'azienda Prodotti Servizi
Home
L'azienda
Prodotti
Servizi
Contatti
Cuccia Mobile
 Nei nostri Serramenti vive la nostra storia, la nostra filosofia e il nostro costante impegno a fianco di chi costruisce, progetta, arreda.
 
Nella Finanziaria 2007 il governo ha inserito importanti detrazioni fiscali per chi attua sui propri edifici interventi di riduzione di CO2. Recentemente, a sorpresa, il parlamento ha approvato una nuova legge che proroga le detrazioni fino al 31 dicembre 2013 e le innalza fino al 65%.

In sostanza, con l'acquisto di serramenti INF.AL. che migliorino le performance energetiche del vostro edificio sarà possibile detrarre il 65% del costo complessivo sostenuto (costi di montaggio compresi) dalla denuncia dei redditi.

Di fatti, tra i tipi di intervento passabili di detrazione figura anche l'installazione degli infissi, più precisamente:
  • Infissi a taglio termico
  • Infissi in legno-alluminio
  • Infissi in PVC

INF.AL., con la sua quarantennale esperienza, provvede già a offrirvi i migliori prodotti nell'ambito del risparmio energetico. INF.AL. però non si limita a questo, ma vi fornisce anche tutte le documentazioni atte a certificare la loro efficienza energetica, al fine di ottenere le detrazioni fiscali. Inoltre, ogni prodotto realizzato viene fornito con attestazione di Marcatura CE.

È il momento giusto per cambiare le finestre del tuo appartamento!



Ai fini del calcolo delo sgravio fiscale i nuovi infissi dovranno rispettare i parametri di trasmittanza termica stabiliti dalla zona climatica in cui risiedete. Suddetti parametri sono stati stabiliti definitivamente nel decreto legge dell'11 Marzo 2008.

Le zone climatiche sono in tutto 6, vanno dalla A alla F e sono calcolate indipendentemente dalla posizione geografica.

Sarà il commercialista o i centri di assistenza fiscale a inserire tale importo nella dichiarazione dei redditi, che andrà a sottrarsi nell'imposta IRPEF per quanto riguarda le persone fisiche e all'imposta IRES per le persone giuridiche.




MENO TASSE La spesa per gli infissi verrà detratta per il 65% dalla dichiarazione dei redditi
MENO CONSUMI Gli infissi a risparmio energetico ti fanno risparmiare anche sulla bolletta! Tali infissi presentano infatti un valore di trasmittanza termica tale da abbattere la dispersione termica del vostro appartamento di almeno il 20%
PIÙ COMODITÀ I nuovi infissi isolano anche dai rumori esterni garantendo il massimo del comfort

Site Map